Condizioni

Coordinate pagamento tramite bonifico bancario
Intestatrio: Cilento Canapa di Aniello De Cristofaro
Banca: BCC Banca del Cilento
Iban: IT70F0815476530000000137189

Restrizioni di vendita
I prodotti posso essere acquistati solo da maggiorenni. Gli ordini proveniente da clienti con età inferiore ai 18 anni non verranno consegnati.

Diritto di Recesso
Ai sensi del DLGS n. 185/1999 hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 10 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti. Per esercitare questo diritto ti basta inviarci una lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la nostra sede (che puoi trovare nella pagina contatti). Entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi dovrai rispedirci a tue spese i prodotti integri e nella loro confezione sigillata come in origine. Una volta ricevuto la merce, la controlleremo per verificarne l’integrità. Una volta controllata emetteremo il rimborso delle somme versaste.

Termini di Consegna
I tempi ed i costi di consegna sono indicati all’atto dell’ordine e del pagamento della merce. Il trasporto è a tuo carico secondo le modalità di consegna che hai scelto (salvo diversamente specificato). Non siamo resposabili per evntuiali ritardi, danni o manomissioni del pacco durante la consegna. In caso di indisponibilità, anche temporanea, di uno o più dei prodotti ordinati, provvederemo ad informarti e a rimborsarti le somme pagate.

Sdoganamento
Nel caso di vendita in paesi al di fuori della Unione Europea, tutti i costi relativi allo sdoganamento dei prodotti acquistati dovranno essere pagati dall’acquirente direttamente allo spedizioniere.